Concluso l'audit di TrueCrupt
Carlo Luciano Bianco
2015-05-11 09:37:13 UTC
Salve a tutti,

solo per segnalare che il processo di audit del codice di TrueCrypt è
finalmente concluso. I risultati qui: <https://opencryptoaudit.org/>.

Per chi ha fretta di sapere il risultato finale, riporto il commento
di Bruce Schneier: "Non è stato trovato nulla che mi suggerisca
di smettere di usarlo". ;-)
<https://www.schneier.com/blog/archives/2015/04/truecrypt_secur.html>

Carlo Luciano
--
Carlo Luciano Bianco \ ICQ UIN: 109517158
______________________/ Home page: <http://clbianco.altervista.org/>
UID:0xE361F839--Fingerprint:9516BCF66B8F12E0C3C3154C61788B6DE361F839
Leon
2015-05-24 19:59:36 UTC
Post by Carlo Luciano Bianco
[...]
Bene, abbiamo finalmente capito perchè hanno fatto chiudere lo sviluppo
di Truecrypt... era troppo sicuro!!